alpadesa
  
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Finanziamenti contro la crisi per le Pmi, convegno giovedì alla Scuola Edile di Atripalda

Pubblicato in data: 15/12/2013 alle ore:17:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-edile-cfsSi terrà giovedì 19 dicembre, alle ore 17.00, presso l’aula magna del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino con sede ad Atripalda in via San Lorenzo 1, il seminario gratuito che illustrerà due opportunità di finanziamento agevolato che giungono rispettivamente dalla Regione Campania e dal ministero dello Sviluppo Economico.
Il workshop è organizzato dall’Ente paritetico irpino ed è rivolto alle imprese di Avellino e provincia nonché a determinate categorie di professionisti (architetti, ingegneri e geometri). Nel corso dell’incontro saranno analizzate e spiegate, dalla dottoressa Flavia Stanco, commercialista esperta in materia di finanza agevolata, due tipologie di sovvenzione dalla significativa valenza visto i sostegni economici che possono dare al sistema produttivo locale per affrontare l’attuale fase di recessione. La prima è erogata attraverso l’Ente Sviluppo Campania e vede un finanziamento ammissibile fino ad un importo di 25.000 euro da restituire senza interessi e senza presentazione di garanzie. Il secondo contributo, invece, riguarda quello stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore di società costituite da almeno due anni che realizzano investimenti innovativi con tecnologie avanzate.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *