sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Finanziamenti contro la crisi per le Pmi, convegno giovedì alla Scuola Edile di Atripalda

Pubblicato in data: 15/12/2013 alle ore:17:47 • Categoria: Attualità

scuola-edile-cfsSi terrà giovedì 19 dicembre, alle ore 17.00, presso l’aula magna del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino con sede ad Atripalda in via San Lorenzo 1, il seminario gratuito che illustrerà due opportunità di finanziamento agevolato che giungono rispettivamente dalla Regione Campania e dal ministero dello Sviluppo Economico.
Il workshop è organizzato dall’Ente paritetico irpino ed è rivolto alle imprese di Avellino e provincia nonché a determinate categorie di professionisti (architetti, ingegneri e geometri). Nel corso dell’incontro saranno analizzate e spiegate, dalla dottoressa Flavia Stanco, commercialista esperta in materia di finanza agevolata, due tipologie di sovvenzione dalla significativa valenza visto i sostegni economici che possono dare al sistema produttivo locale per affrontare l’attuale fase di recessione. La prima è erogata attraverso l’Ente Sviluppo Campania e vede un finanziamento ammissibile fino ad un importo di 25.000 euro da restituire senza interessi e senza presentazione di garanzie. Il secondo contributo, invece, riguarda quello stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore di società costituite da almeno due anni che realizzano investimenti innovativi con tecnologie avanzate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *