venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Crisi al Comune, Vincenzo Moschella (Fi) attacca: “da oltre un anno l’attività amministrativa riecheggia le puntate di una telenovela”

Pubblicato in data: 8/3/2014 alle ore:16:31 • Categoria: Politica

consiglio-comunale-ptcp-moschellaNelle ultime ore ad Atripalda si sta consumando l’ennesima frattura in seno alla maggioranza, distratta da mancati interpartitici e riposizionamenti vari, non ultimo quello del consigliere Landi dimissionario dal ruolo di capogruppo. Da oltre un anno l’attività amministrativa di questa maggioranza riecheggia le puntate di una telenovela mentre sono accantonati quegli impegni elettorali assunti da coloro che un tempo furono “Uniti per Atripalda”. Ad oggi l’Udc cittadino – in liquefazione – continua a perdere pezzi, diviso tra chi continua ad amministrare conservando le deleghe e chi allo stesso tempo manifesta un certo malessere nei confronti del Sindaco. La forte congiuntura economica che investe anche la cittadina del Sabato e le numerose questioni tenute in sospeso da questa maggioranza in bilico, richiedono interventi seri, concreti e puntuali; proprio per questo motivo insieme al capogruppo Del Mauro, al consigliere Strumolo Massimiliano, e agli altri consiglieri di minoranza, abbiamo convocato d’urgenza il consiglio comunale con una serie di punti all’ordine del giorno tra cui: l’alienazione del centro servizi, gestione dell’area parcheggi, riorganizzazione mercato settimanale, e i diversi contenziosi del Comune, non ultimo quello con la Ingino SPA.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Crisi al Comune, Vincenzo Moschella (Fi) attacca: “da oltre un anno l’attività amministrativa riecheggia le puntate di una telenovela””

  1. lorenzo ha detto:

    a quelli dell’udc,se vi occupereste un pò di più del paese e meno a fare la guerra al Sindaco le opposizioni non esisterebbero,però vista la vostra inconsistenza e litigiosità li fate fare i galletti e fanno bene.

  2. Camaleonte ha detto:

    Mosché andresti bene anche tu in questa storia per recitare la tua parte.
    Sei un vero attore !
    RITIRATI

  3. Vecchio politico ha detto:

    Caro Moschella,
    Anche questa telenovela avrà fine ci puoi contare, è presto pure.

  4. VAIMO ha detto:

    convocato il consiglio comunale iniziava la discussione…..sulle sedie dei consiglieri comunali non c’era seduto…NESSUNO…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *