sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Pubblica illuminazione in via Capozzi, la soddisfazione dell’Uniat Atripalda

Pubblicato in data: 21/6/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Attualità

lampioneLa UNIAT di Atripalda, da sempre vicino alle necessità degli inquilini delle case comunali e popolari, ha vinto l’ennesima battaglia a favore di questi. Dopo una lunga discussione con l’Amministrazione comunale di Atripalda ha ottenuto che sui residenti di via Michele Capozzi non ricadessero più le spese relative alla pubblica illuminazione. Una misura che va a favorire le fasce sociali più disagiate che oggi con l’introduzione della TASI, pagano i costi relativi ai servizi indivisibili, pubblica illuminazione inclusa. Il nostro ringraziamento va alla giunta comunale con particolare riferimento all’Assessore al ramo Antonio Prezioso. Inoltre stigmatizziamo l’atteggiamento di altri sindacati che con furbizia cercano di prendersene i meriti.
Noi senza alcun tornaconto personale saremo sempre in prima linea a difesa dei più deboli, senza vendere loro fumo e falsi illusioni.
Posso anche anticipare che a breve, dopo un confronto con l’assessore, abbiamo concordato la partenza dei lavori di sistemazione delle gronde sugli immobili di Alvanite, che risultano danneggiate dalla nevicata del febbraio 2012.

Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *