alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

Pubblica illuminazione in via Capozzi, la soddisfazione dell’Uniat Atripalda

Pubblicato in data: 21/6/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Attualità

lampioneLa UNIAT di Atripalda, da sempre vicino alle necessità degli inquilini delle case comunali e popolari, ha vinto l’ennesima battaglia a favore di questi. Dopo una lunga discussione con l’Amministrazione comunale di Atripalda ha ottenuto che sui residenti di via Michele Capozzi non ricadessero più le spese relative alla pubblica illuminazione. Una misura che va a favorire le fasce sociali più disagiate che oggi con l’introduzione della TASI, pagano i costi relativi ai servizi indivisibili, pubblica illuminazione inclusa. Il nostro ringraziamento va alla giunta comunale con particolare riferimento all’Assessore al ramo Antonio Prezioso. Inoltre stigmatizziamo l’atteggiamento di altri sindacati che con furbizia cercano di prendersene i meriti.
Noi senza alcun tornaconto personale saremo sempre in prima linea a difesa dei più deboli, senza vendere loro fumo e falsi illusioni.
Posso anche anticipare che a breve, dopo un confronto con l’assessore, abbiamo concordato la partenza dei lavori di sistemazione delle gronde sugli immobili di Alvanite, che risultano danneggiate dalla nevicata del febbraio 2012.

Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *