alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda si affida ad una società esterna per il trattamento e la protezione dei dati personali Maltempo, paura a via Pianodardine: straripa il Fenestrelle e invade il ponte delle Filande Polemiche avvio anno scolastico, l’opposizione “Noi Atripalda” porta in Consiglio comunale la questione Stop ai disservizi, riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Il viaggio in Irpinia dell’associazione atripaldese “ACIPeA” Aliquote Imu e Tari, mercoledì torna in seduta straordinaria il Consiglio comunale di Atripalda Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro Giovane coppia con febbre e dolori attende da 12 giorni il tampone Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca

Lavori di manutenzione straordinaria alloggi Iacp, nota di precisazione Uniat Atripalda

Pubblicato in data: 22/7/2014 alle ore:07:51 • Categoria: Cronaca

alloggi-iacp-via-tiratoreViste le tante discrepanze registrate in merito ai lavori di manutenzione straordinaria effettuati sugli alloggi di edilizia residenziale IACP sul territorio provinciale, si rende necessario un approfondimento relativo ai pagamenti richiesti dall’Istituto agli assegnatari di suddetti alloggi.
Per tale ragione la sede del sindacato degli inquilini di via Tiratore ad Atripalda, mette a disposizione la propria professionalità per chi voglia ricevere ogni chiarimento di sorta, affinché si evitino errori che potrebbero risultare vessatori a danno degli inquilini stessi. Tale iniziativa si rende necessaria in quanto stiamo procedendo a fare formale richiesta di accesso alle fatture e ad ogni documentazione relativa ai suddetti lavori effettuati negli anni 2011-12. Per chi fosse interessato, si informa che l’ufficio è aperto il lunedì- martedì e giovedì dalle 16 alle 20.

Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Lavori di manutenzione straordinaria alloggi Iacp, nota di precisazione Uniat Atripalda”

  1. Sabino ha detto:

    Sindacato Uniat fatti palazzo x palazzo di via MICHELE Capozzi, che stanno cadendo a pezzi. Non ti preoccupare che L’ IACP, non fa pagare lavori straordinari agli inquilini.

  2. simone ha detto:

    grazie UNIAT solo grazie a voi stiamo vendendo tante cose giuste e tanta manutenzione.. continuate cosi’ !!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. paolo ha detto:

    i palazzi non stanno cadendo a pezzi….. anzi grazie allUNIAT , che e` sempre pronto e disposto a risolvere i problemi, possiamo permetterci di vivere in case umili e confortevoli…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *