mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Rastelli: “Solidità e compattezza, orgoglioso del mio Avellino”

Pubblicato in data: 24/9/2014 alle ore:09:28 • Categoria: Avellino Calcio

massimo-rastelliSoddisfatto per il punto prezioso conquistato al “Matusa” di Frosinone al termine del match appare il tecnico biancoverde Massimo Rastelli: ” E’ importante portar via un punto da questo campo. Il risultato è la dimostrazione di quanto questa squadra stia crescendo. Penso che stasera sia stato uno spot per il calcio. Una gara di intensità livello internazionale. Sugli spalti uno spettacolo unico. Sono felicissimo. Non era facile risfoderare una grande prestazione contro un Frosinone di qualità”. Bene i giovani: ” Sono contento che dietro abbiano fatto una partita senza sbavature. Avere dei 93 e dei 94 con questa efficacia può essere solo un bene. Il lavoro di questi due mesi si inizia a vedere”.
Felice per il punto prezioso anche Eros Schiavon al termine dell’incontro: “E’ un punto importantissimo su un campo difficile. Il Frosinone era in gran forma quindi non era facile”. Sui tifosi: “Sono stati uno spettacolo, il calore delle tifoserie è una cosa eccezionale”. Sabato al Partenio intanto arriva il Livorno dell’ex Galabinov: “Si arriva al massimo è una gara importantissima per noi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra arcigna e forte. E’ solo l’inizio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *