sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Un sms per denunciare il bullismo: iniziativa della Questura

Pubblicato in data: 26/10/2014 alle ore:10:58 • Categoria: Cronaca

questura-avellino1Grazie ad un sms gratuito al numero 43002, sarà più semplice denunciare casi di bullismo e spaccio di droga nelle scuole. Si tratta dell’ultima iniziativa della Questura di Avellino che, rispondendo alle direttive del Ministero degli Interni, sta mettendo in campo ogni azione utile tesa al contrasto dei due fenomeni che tante ripercussioni negative causano specie sui minori. Il numero sarà attivo da lunedì. Ovviamente, per essere più incisiva, la Polizia di Stato chiede un contributo attivo da parte dei cittadini. A chiunque segnalerà situazioni di disagio e casi di cui è venuto a conoscenza sarà garantito l’anonimato, mentre le informazioni che fornirà saranno canalizzate in maniera da avviare subito indagini e interventi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Un sms per denunciare il bullismo: iniziativa della Questura”

  1. nati ha detto:

    il bullismo ad Atripalda è una realta’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *