venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Migranti, polemiche e proteste: stamattina sit-in Cgil sotto la Prefettura

Pubblicato in data: 15/1/2015 alle ore:13:34 • Categoria: Attualità

migrantiAncora venti migranti di varie nazionalità sono arrivati nelle ultime ore in Irpinia: 13 sono stati alloggiati a Venticano e sette a Manocalzati.
Molti sono alloggiati anche ad Atripalda, in un appartamento di via Appia e di via Circumvallazione.
Intanto non si placano le proteste di quelli residenti da mesi in Irpinia e in attesa di essere ascoltati dalla Commissione Ministeriale Territoriale di Caserta.
Questa mattina sotto la Prefettura di Avellino la Cgil ha organizzato un sit-in di protesta con i profughi attualmente presenti in diverse strutture ricettive della provincia. Qualche giorno fa quelli di Monteforte e Mercogliano hanno già protestato perché da giorni non ricevono i ticket per i pasti. Una situazione che si sta aggravando e complicando, e a questo si è aggiunto l’aumento di presenze di richiedenti asilo che sfiora le 600 unità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *