mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

Intitolazione a Biagio Venezia il 9 febbraio della sede provinciale della Cgil-Spi

Pubblicato in data: 7/2/2015 alle ore:19:00 • Categoria: Attualità

Sede Cgil-Spi Biagio VeneziaIl direttivo della Cgil di Avellino ha deliberato l’intitolazione della sede provinciale del SPI (Sindacato Pensionati Italiani), sita in viale Italia 40, all’atripaldese Biagio Venezia, spentosi il 24 maggio scorso, in memoria del suo pluridecennale impegno come sindacalista, che lo ha visto protagonista di tante battaglie al fianco dei lavoratori e dei pensionati. Viene in questo modo reso omaggio alla memoria di un uomo che ha fatto della passione politica e dell’impegno civile una costante e integerrima rivendicazione del primato del bene pubblico su ogni particolarismo privato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *