alpadesa
  
Flash news:   Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

L’Isal dona al “Moscati” un sollevatore per pazienti: incontro venerdì nella sala consiliare

Pubblicato in data: 9/6/2015 alle ore:15:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

aula-consiliare-vuotaVenerdì 12 giugno alle ore 10 la sala consiliare del comune di Atripalda ospiterà l’incontro curato dall’associazione territoriale ISAL di Avellino, nel corso del quale vi sarà la presentazione di un sollevatore per pazienti acquistato anche grazie al contributo dei cittadini atripaldesi e donato all’Azienda Ospedaliera Moscati. Si tratta di un attrezzo di ausilio alla mobilizzazione del paziente. Dopo i saluti di Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, interverrà il dottor Gaetano Bernardi presidente dell’ISAL di Avellino che illustrerà l’opera e le finalità dell’associazione. ISAL sostiene la ricerca per la cura del dolore cronico, una vera e propria malattia che affligge oltre 12 milioni di italiani. E’ un’associazione no profit che pone particolare attenzione alla persona malata bisognosa di cure ed assistenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *