marted� 18 marzo 2025
Flash news:   Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto

Rubinetti a secco stanotte, interruzione del servizio idrico

Pubblicato in data: 7/7/2015 alle ore:15:15 • Categoria: Cronaca

rubinetto-acqua-a-seccoL’Alto Calore Servizi Spa, comunica che a seguito di un guasto e per i  forti assorbimenti causati dall’improvviso innalzamento delle temperature, si rende necessario la sospensione del servizio idrico dalle ore 22 di oggi 7/7/2015 alle ore 6 di domani mattina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Rubinetti a secco stanotte, interruzione del servizio idrico”

  1. Elena ha detto:

    Alto calore servizi quando x puro caso qualche povero utente o per dimenticanza oppure x altri motivi anche economici non riesce a pagare la bolletta nei tempi previsti, subito nella successiva fatturazione si ritrova un aggravio di spesa per ritardo di pagamento, adesso con il disservizio che comunque ci create a noi chi ce lo paga?

  2. Acqua fresca ha detto:

    L’ Alto Calore e’ il municipio di Atripalda ci hanno avvertito dell’ interruzione del servizio idrico dalle ore 22.00 di ieri fino alle ore 6.00 di stamattina, ma durante la notte l’ acqua non e’ mancata, ci fanno perdere solo tempo per riempire le bagnarole e secchi per avere la riserva d’ acqua durante la tarda sera e la nottata, uffa’.

  3. Che figuraccia ha detto:

    Sapendo che mancava l’ acqua l’ ho detto ai vicini e tutti hanno fatto riserva d’ acqua, eppure l’ acqua c’ e’ sempre stata durante la nottata e primo mattino, quando i vicini mi hanno incontrato stamattina mi hanno guardato in un certo modo, che figura e’ mer……….. ho fatto per colpa del Alto Calore e Municipio.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con acqua fresca l’acqua la notte non manca solo un pochino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *