venerd� 01 marzo 2024
Flash news:   Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto

Rubinetti a secco stanotte, interruzione del servizio idrico

Pubblicato in data: 7/7/2015 alle ore:15:15 • Categoria: Cronaca

rubinetto-acqua-a-seccoL’Alto Calore Servizi Spa, comunica che a seguito di un guasto e per i  forti assorbimenti causati dall’improvviso innalzamento delle temperature, si rende necessario la sospensione del servizio idrico dalle ore 22 di oggi 7/7/2015 alle ore 6 di domani mattina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Rubinetti a secco stanotte, interruzione del servizio idrico”

  1. Elena ha detto:

    Alto calore servizi quando x puro caso qualche povero utente o per dimenticanza oppure x altri motivi anche economici non riesce a pagare la bolletta nei tempi previsti, subito nella successiva fatturazione si ritrova un aggravio di spesa per ritardo di pagamento, adesso con il disservizio che comunque ci create a noi chi ce lo paga?

  2. Acqua fresca ha detto:

    L’ Alto Calore e’ il municipio di Atripalda ci hanno avvertito dell’ interruzione del servizio idrico dalle ore 22.00 di ieri fino alle ore 6.00 di stamattina, ma durante la notte l’ acqua non e’ mancata, ci fanno perdere solo tempo per riempire le bagnarole e secchi per avere la riserva d’ acqua durante la tarda sera e la nottata, uffa’.

  3. Che figuraccia ha detto:

    Sapendo che mancava l’ acqua l’ ho detto ai vicini e tutti hanno fatto riserva d’ acqua, eppure l’ acqua c’ e’ sempre stata durante la nottata e primo mattino, quando i vicini mi hanno incontrato stamattina mi hanno guardato in un certo modo, che figura e’ mer……….. ho fatto per colpa del Alto Calore e Municipio.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con acqua fresca l’acqua la notte non manca solo un pochino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *