marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Al via a settembre i lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali

Pubblicato in data: 27/8/2015 alle ore:00:28 • Categoria: Attualità

lavori-condotta-idricaI lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali di San Gregorio, Cerzete e Pettirossi partiranno entro la prima decade di settembre. E’ quanto emerso dal lungo e fruttuoso incontro tenutosi, questa mattina, presso Palazzo di Città di Atripalda alla presenza del sindaco, del delegato ai lavori pubblici Barbarisi, dell’ufficio tecnico comunale, e dei rappresentanti della Infra.Tech. Consorzio Stabile che si aggiudicò i lavori per un importo di poco superiore al milione e quattrocentomila euro. Il ricorso di una delle imprese partecipanti alla gara d’appalto aveva bloccato il normale iter per dare il via ai lavori. Sancita la regolarità della  gara finalmente si può passare alla fase esecutiva. Il progetto, lo ricordiamo,  rientra nella famosa “accelerazione della spesa” per i fondi strutturali europei 2007/2013.  Il Sindaco ha ribadito l’ importanza, la necessità e l’urgenza di questi lavori per alleviare i disagi delle zone periferiche della città, che nel periodo estivo a causa della fatiscenza della rete idrica spesso non usufruiscono del servizio idrico, già dalle ore 16.  La ditta ha rassicurato gli amministratori e l’ U.T.C, che i lavori verranno ultimati entro il prossimo 10 dicembre, fornendo, inoltre la propria disponibilità e collaborazione al fine di una celere rendicontazione indispensabile all’ erogazione del cospicuo finanziamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *