alpadesa
  
Flash news:   L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città

Al via a settembre i lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali

Pubblicato in data: 27/8/2015 alle ore:00:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

lavori-condotta-idricaI lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali di San Gregorio, Cerzete e Pettirossi partiranno entro la prima decade di settembre. E’ quanto emerso dal lungo e fruttuoso incontro tenutosi, questa mattina, presso Palazzo di Città di Atripalda alla presenza del sindaco, del delegato ai lavori pubblici Barbarisi, dell’ufficio tecnico comunale, e dei rappresentanti della Infra.Tech. Consorzio Stabile che si aggiudicò i lavori per un importo di poco superiore al milione e quattrocentomila euro. Il ricorso di una delle imprese partecipanti alla gara d’appalto aveva bloccato il normale iter per dare il via ai lavori. Sancita la regolarità della  gara finalmente si può passare alla fase esecutiva. Il progetto, lo ricordiamo,  rientra nella famosa “accelerazione della spesa” per i fondi strutturali europei 2007/2013.  Il Sindaco ha ribadito l’ importanza, la necessità e l’urgenza di questi lavori per alleviare i disagi delle zone periferiche della città, che nel periodo estivo a causa della fatiscenza della rete idrica spesso non usufruiscono del servizio idrico, già dalle ore 16.  La ditta ha rassicurato gli amministratori e l’ U.T.C, che i lavori verranno ultimati entro il prossimo 10 dicembre, fornendo, inoltre la propria disponibilità e collaborazione al fine di una celere rendicontazione indispensabile all’ erogazione del cospicuo finanziamento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *