marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Una reliquia di Santa Rita da Casca nella chiesa di San Nicola

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:14:23 • Categoria: Attualità

Reliquia di Santa RitaLa chiesa di San Nicola da Tolentino da sabato scorso ospita una reliquia della Santa. La reliquia rimarrà esposta nell’edificio di culto cittadino ubicato in via Roma fino a sabato 14 novembre.
Proprio nella chiesa è custodita già la stata di Santa Rita che si festeggia il 22 maggio con una processione per le strade della città.
La Chiesa di San Nicola resta aperta tutti i giorni dalle 07.30 fino alle 12.00 per la visita, la messa e la preghiera personale dei fedeli. Ore 11.30 S. Rosario. Ore 12.00 Supplica a Santa Rita. Nel pomeriggio alle ore 16.00 l’apertura Chiesa. Ore 17.30 S. Rosario e Litanie della Santa. Ore 18.00 Santa Messa.
Sabato 14 novembre invece alle ore 18.00 Santa Messa e preghiera di ringraziamento per la conclusione della visita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *