alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Buona affluenza per la prima Notte Bianca atripaldese in via Gramsci. FOTO Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Le studentesse atripaldesi Silvia Minichini e Chiara Pierno premiate all’Università di Salerno Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro

II Memorial “Rita Mazza”, domenica 22 maggio quadrangolare femminile di Calcio a 5

Pubblicato in data: 7/5/2016 alle ore:08:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

memorial rita mazzaTutto è pronto per il 2° MEMORIAL “RITA MAZZA”. In ricordo della moglie, l’amico Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, ha dato, con buon anticipo, il via all’organizzazione. Non è variata la formula e, come lo scorso anno, si articolerà in un QUADRANGOLARE DI CALCIO A 5 FEMMINILE. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora RITA MAZZA, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA DI BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare. Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione della Società Calcio a 5 Femminile “ASD Star Team Avellino” e dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà domenica 22 Maggio 2016 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la totale disponibilità di Sergio Argenio, in via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta Rita ed a seguire prenderà il via il “Quadrangolare”, con Società Calcistiche Campane, che si effettuerà con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali e le Premiazioni. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il Calcio a 5 al “Femminile”. “…negli anni 70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio Femminile in Irpinia con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente – afferma Gioso Tirone – e questo è il modo migliore per ricordarla…”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *