mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

II Memorial “Rita Mazza”, domenica 22 maggio quadrangolare femminile di Calcio a 5

Pubblicato in data: 7/5/2016 alle ore:08:50 • Categoria: Attualità

memorial rita mazzaTutto è pronto per il 2° MEMORIAL “RITA MAZZA”. In ricordo della moglie, l’amico Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, ha dato, con buon anticipo, il via all’organizzazione. Non è variata la formula e, come lo scorso anno, si articolerà in un QUADRANGOLARE DI CALCIO A 5 FEMMINILE. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora RITA MAZZA, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA DI BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare. Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione della Società Calcio a 5 Femminile “ASD Star Team Avellino” e dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà domenica 22 Maggio 2016 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la totale disponibilità di Sergio Argenio, in via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta Rita ed a seguire prenderà il via il “Quadrangolare”, con Società Calcistiche Campane, che si effettuerà con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali e le Premiazioni. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il Calcio a 5 al “Femminile”. “…negli anni 70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio Femminile in Irpinia con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente – afferma Gioso Tirone – e questo è il modo migliore per ricordarla…”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *