mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Domenica torna la IV° campagna di Prevenzione del Tumore al Seno

Pubblicato in data: 15/11/2016 alle ore:19:18 • Categoria: Attualità

locandinaL’Associazione Pro Loco Atripaldese, informa tutta la cittadinanza che Domenica 20 Novembre 2016, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, si terrà la IV° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, e si effettueranno visite senologiche, oculistiche,ginecologiche e pap-test gratuite presso il distretto sanitario  di Atripalda situato in Via Manfredi.

I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino; dal Dott. Danilo Palmieri, Medico Chirurgo;dal Dott.Giulio Ruggiero, Specialista in radiodiagnostica che effettuerà mammografie ed ecografie con il supporto del tecnico Dott. Genuino Di Meo; dalla Dott.ssa Serafina Tenore Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’ASL di Atripalda e dalla Dott.ssa Maddalena D’Avanzo, specialista in Oculistica.

Un ringraziamento speciale al Direttore Generale la Dott.ssa Maria Morgante per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Dott.ssa Annamaria Strollo  e della Dott.ssa Emilia Anna Vozzella .

Le visite seguiranno un ordine di arrivo che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese invita tutta la popolazione e in particolar modo le donne a controllare la propria salute.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *