sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Amministrative 2017, Piscopo getta la spugna: “Ho deciso di fare un passo indietro”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:12:30 • Categoria: Politica

In relazione alla mia candidatura alle prossime amministrative al comune di Atripalda, dopo una attenta valutazione della situazione creatasi e per il sopravvenire di considerazioni di carattere personale, insieme al gruppo che rappresento e in piena consapevolezza, ho deciso di fare un passo indietro. Ci tengo a sottolineare che il nostro impegno nel rappresentare la realtà locale e proporre soluzioni sostenibili ed innovative continua. Riteniamo che con gli stessi ingredienti non si possano cucinare  pietanze così diverse tra loro. Siamo alla ricerca di qualcosa di realmente nuovo, ma percorrere le strade poco battute, si sa, non è mai semplice. Creare una nuova sintassi per comunicare, ripensare gli spazi che ci circondano, architettare nuove impalcature su cui poggiare l’impegno di ognuno, affinché la collettività diventi il prodotto delle nostre energie e non resti l’insieme dei singoli. Per realizzare tutto questo serve un percorso; un percorso che non può essere sorvolato per una scadenza elettorale, non senza preparare lo stesso piatto di sempre. Vorremmo fare questo percorso insieme, con più persone possibile perché lo scopo è unire una comunità, non dividere, contrapporci, rivendicare. Perciò questo deve essere il momento della partenza, non dell’arrivo. Ringrazio tutte le persone che ci hanno manifestato affetto ed attenzione!

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2017, Piscopo getta la spugna: “Ho deciso di fare un passo indietro””

  1. Peppino ha detto:

    Non si capisce benché, il vero motivo, quale sarebbe?

  2. MICHELE ha detto:

    PECCATO!!!!

  3. sergio ha detto:

    E’ VERO ka i pazienti vengono prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *