sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Tragedia di San Silvestro, dolore e lacrime per l’addio ad Antonio Andreotti. Don Fabio: “lascia un vuoto grande nella famiglia e nella comunità”

Pubblicato in data: 6/1/2019 alle ore:12:30 • Categoria: Cronaca

“La morte di un giovane lascia un vuoto grande non solo nella famiglia ma in tutta la comunità, quando poi la morte arriva a seguito di un incidente si rimane senza fiato. Ci poniamo mille domande e vorremmo che le risposte ci fossero date direttamente da Dio. Dio la risposta al dolore l’ha data attraverso la risurrezione del Figlio. Ma la fede in queste circostanze non sempre riesce a farci uscire dal dolore atroce che una morte provoca. Quando ci si sveglierà dall’incubo potrà, la fede, agire sulla volontà e ci darà la forza di tirare avanti con coraggio fino al giorno in cui non staremo in paradiso insieme ad Antonio. A tutta la famiglia il nostro cordoglio e la nostra vicinanza”. Queste le parole del parroco della chiesa madre di Atripalda, don Fabio Mauriello, che questa mattina ha officiato in rito funebre. Una chiesa gremitissima quella di Sant’Ippolisto Martire per l’ultimo saluto ad Antonio Andreotti.

In tanti si sono stretti intorno alla famiglia, al padre Carmine, alla mamma Maria Nazzaro, al fratello Gianluca, alla sorella Valentina e al cognato Enrico Pastore.

Il 42enne è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi a Valmontone alla vigilia di Capodanno. L’uomo, che lavorava come fisioterapista a Roma, stava tornando dai familiari per festeggiare l’ultimo dell’anno.
Una tragedia che ha scosso a Capodanno l’intera comunità atripaldese, dove Antonio era conosciuto e stimato.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *