alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

Addio alla professoressa Livia Capaldo, cordoglio e commozione in città. Oggi i funerali nella chiesa madre

Pubblicato in data: 10/1/2019 alle ore:10:22 • Categoria: Cronaca

Circondata dall’afffetto dei suoi cari è scomparsa ieri la professoressa Livia Capaldo, vedova del compianto capitano Mario Di Maio.
Appartenente alla nota famiglia di imprenditori atripaldesi Antonio e Geppina Capaldo, la professoressa era sorella dell’ex sindaco di Atripalda Gerardo e di Consiglia, Mirella, Annamaria, Brunella, Sergio, Giampaolo, Mario e Pellegrino.
Docente di religione al liceo scientifico “De Caprariis” di Atripalda dall’animo buono e dolce, la ricordano così i suoi tantissimi studenti. Una donna dalle grandi doti umane e professionali.
Lascia gli amati figli Francesco, Carmen e Chiara, la nuora Carlamaria Ferrara, i generi Maurizio Limone e Antonio Perna, gli adorati nipoti Martina, Giulia, Carlotta, Tommaso e Andrea.
Questo pomeriggio i funerali presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 15 partendo dalla casa dell’estinta in via Acquachiara.

Alla famiglia Capaldo-Di Maio, giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione e proprietà di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Addio alla professoressa Ortensia Prezioso, cordoglio e commozione in città

Amava Atripalda e i suoi alunni. E’ scomparsa giorni fa prematuramente dopo aver lottato tenacemente contro una malattia che non le Read more

Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori

L’Irpinia piange la scomparsa di Ciriaco Coscia, scomparso a soli 68 anni. Storico esponente del Pci in Irpinia e ad Read more

Crollano calcinacci da alcuni balconi a contrada Alvanite: paura e proteste tra i residenti. Foto

Per fortuna solo tanta paura per i residenti di Contrada Alvanite dopo il crollo di calcinacci da alcuni balconi.  Ieri Read more

Incrocio pericoloso ad Atripalda: ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci

Ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci ad Atripalda. Paura nel primo pomeriggio di ieri all’altezza del pericoloso incrocio che dà Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *