gioved� 20 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Mercurio nel fiume Sabato, l’Arpac avvia nuovi controlli e prelievi

Pubblicato in data: 28/5/2019 alle ore:21:50 • Categoria: Attualità

Mercurio nel fiume Sabato, l’Arpac avvia nuovi controlli e prelievi. Predisposti ulteriori prelievi di campioni d’acqua  lungo tutto il corso del fiume dopo i campionamenti svolti dal dipartimento dell’Arpac, lo scorso 9 aprile che hanno evidenziato che, «nel punto analizzato in località Ponte Sabato, nel comune di Prata Principato Ultra, è stata riscontrata la presenza di mercurio in concentrazioni pari a 0,2 microgrammi per litro». Si tratta di un dato ben superiore alla concentrazione massima ammissibile, pari a 0,07.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *