gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Atripalda senza mercato per quindici giorni, rabbia e delusione degli operatori commerciali. Innocente (Confesercenti): “avevamo proposto un’alternativa, ma c’è stata bocciata”

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità

Atripalda senza mercato del giovedì per quindici giorni a partire da questa mattina. Parco delle Acacie resterà chiuso fino al prossimo 12 giugno per consentire alla ditta “Co.Bi.Em”, che si è aggiudicata la procedura negoziata dei lavori di messa in sicurezza, di procedere nella sistemazione di buona parte della pavimentazione dei piazzali e dei viali del parco che versano in condizioni di sicurezza precaria. Lavori necessari per procedere all’accorpamento del mercato in Parco delle Acacie, liberando così via San Lorenzo dalle bancarelle.
«C’è tanta rabbia e delusione – commenta così il provvedimento Peppino Innocente, portavoce di Confesercenti -. C’era stato assicurato che non ci sarebbe stata interruzione della fiera. Una situazione già abbastanza critica quella che vive il mercato. Ora non possiamo che accettare tale provvedimento passivamente con un pizzico di delusione. Avevamo proposto all’Amministrazione anche un’alternativa, ipotizzando di fare una giornata straordinaria della fiera in centro, in modo da fare eventualmente anche le prove e sperimentare un modello di ritorno del mercato in centro. Però purtroppo c’è il cantiere per la riqualificazione del fiume Sabato e anche questa ipotesi è stata scartata e non è praticabile. Auspico che venga mantenuto ora l’impegno assunto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *