domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto

Pubblicato in data: 19/11/2019 alle ore:15:46 • Categoria: Politica

Italia Viva incomincia a muovere i primi passi anche in Irpinia e ad Atripalda.  Dopo l’adesione provinciale del sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri, in città il partito di Renzi sta riscuotendo simpatie. Il soggetto politico nato su iniziativa dell’ex premier ha raccolto l’entusiasmo di due giovani atripaldesi, Giovanni Pennella e Raffaele Abete che stanno lavorando anche a portare l’ex premier ed ex segretario del Pd ad Atripalda. I due giovani hanno preso parte alla Leopolda dove c’è stato il debutto ufficiale del nuovo partito, in occasione dell’anniversario della decima edizione, dopo la fuoriuscita dal Pd, come laboratorio di progettazione politica con la presentazione del Manifesto e del logo.

E proprio il leader Matteo Renzi potrebbe far tappa in città molto presto. Prima delle Elezioni regionali del prossimo anno. Renzi dovrebbe confrontarsi, in un dibattito pubblico sul funzionamento delle Istituzioni e il rapporto con le Imprese, con il professor Sabino Cassese, già ministro, giurista e giudice emerito della Corte Costituzionale. Con loro ci dovrebbe esserci al tavolo dei relatori anche il presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia. Un’occasione per la cittadina del Sabato di ritornare sotto i riflettori della politica nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *