venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Rissa in bar di via Appia: chiuse le indagini per i tre responsabili

Pubblicato in data: 9/3/2020 alle ore:12:56 • Categoria: Cronaca

Sono stati notificati tre avvisi di conclusione delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Avellino, nella persona del sostituto procuratore della Repubblica dott.ssa Paola Galdo, per i responsabili di una rissa che si verificò la sera di domenica 12 gennaio scorso fuori ad un bar di via appia di Atripalda. La titolare del locale fu costretta a chiedere l’intervento di due volanti della questura di Avellino per sedare gli animi ed evitare il peggio. La discussione tra i tre indagati era partita all’interno del bar dove un ventottenne atripaldese stava consumando un drink e vide all’improvviso entrare un giovane di nazionalità albanese in compagnia di un uomo di San Michele di Serino che iniziarono ad inveire contro di lui per motivi ancora da accertare. La proprietaria ed una cliente li presente al momento della lite verbale, invitarono il giovane atripaldese a restare calmo e seduto e chiesero agli altri due uomini di uscire fuori. La discussione sembrava placata, ma i due attesero il ragazzo di Atripalda fuori al bar dove si consumò una violenta rissa in cui venne utilizzato anche un estintore. Il ventottenne atripaldese, difeso dai legali dello studio dell’avvocato Gerardo De Vinco, chiederà al sostituto procuratore di Avellino, dottoressa Galdo, di sottoporsi spontaneamente ad interrogatorio e di stralciare la sua posizione con una richiesta di archiviazione. L’atripaldese chiarirà la sua posizione, cercando di dimostrare di essere stato provocato ed aggredito e di conseguenza costretto a difendersi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *