sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Bomba carta al centro dell’impiego, blitz di De Luca: “In questo momento, segnale preoccupante”

Pubblicato in data: 21/5/2020 alle ore:13:29 • Categoria: Attualità

Blitz a sorpresa questa mattina al centro dell’impiego per il governatore della campania Vincenzo De Luca che ha commentato come “un episodio inquietante in questo momento particolare” l’esplosione di una bomba carta avvenuta nella sede di via Pescatori. De Luca ha voluto incontrare tutti i dipendenti del centro dell’impiego per esprimere loro piena solidarietà.  L’ordigno, collocato poco prima della mezzanotte, ha fatto rumore in tutta la provincia destando molta preoccupazione. Molti i controlli su tutto il territorio con decine di posti di blocco istituiti da polizia e carabinieri, che hanno fatto giungere in città anche unità cinofile specializzate. “Non è una cosa banale – ha sottolineato De Luca – è una bomba vera e propria. Vetri blindati che sono saltati e quindi una cosa seria che richiede un indagine seria e un’attività repressiva importante. Sono venuto qui per dare la mia solidarietà ai lavoratori del centro per l’impiego che da mesi stanno facendo un lavoro straordinario. Mi sentirò con il presidente del consiglio per sottolineare la gravità di questo episodio e per chiedergli di sbloccare i fondi bloccati dal ministero dell’economia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *