marted� 24 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Bomba carta al centro dell’impiego, blitz di De Luca: “In questo momento, segnale preoccupante”

Pubblicato in data: 21/5/2020 alle ore:13:29 • Categoria: Attualità

Blitz a sorpresa questa mattina al centro dell’impiego per il governatore della campania Vincenzo De Luca che ha commentato come “un episodio inquietante in questo momento particolare” l’esplosione di una bomba carta avvenuta nella sede di via Pescatori. De Luca ha voluto incontrare tutti i dipendenti del centro dell’impiego per esprimere loro piena solidarietà.  L’ordigno, collocato poco prima della mezzanotte, ha fatto rumore in tutta la provincia destando molta preoccupazione. Molti i controlli su tutto il territorio con decine di posti di blocco istituiti da polizia e carabinieri, che hanno fatto giungere in città anche unità cinofile specializzate. “Non è una cosa banale – ha sottolineato De Luca – è una bomba vera e propria. Vetri blindati che sono saltati e quindi una cosa seria che richiede un indagine seria e un’attività repressiva importante. Sono venuto qui per dare la mia solidarietà ai lavoratori del centro per l’impiego che da mesi stanno facendo un lavoro straordinario. Mi sentirò con il presidente del consiglio per sottolineare la gravità di questo episodio e per chiedergli di sbloccare i fondi bloccati dal ministero dell’economia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *