sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Consiglio comunale, Idea Atripalda chiede una diretta streaming delle sedute sui canali istituzionali o sul sito

Pubblicato in data: 30/12/2020 alle ore:15:12 • Categoria: Attualità

Anche questa sera saremo presenti, attraverso un nostro rappresentante, al consiglio comunale di Atripalda.

Permetetteci una digressione. Soprattutto in questo periodo di emergenza, crediamo sia necessario che la cittadinanza prenda parte ai processi democratici.

Per questo crediamo necessario che l’amministrazione comunale provi ad organizzarsi per i prossimi consigli, rendendo fruibile la visione dei lavori del parlamento cittadino, che è il momento clou del dibattito democratico. Un semplice streaming sui canali istituzionali o sul sito potrebbe divenire un incentivo alla partecipazione ed alla collaborazione, oltre che un atto di trasperenza.

Ovviamente riteniamo sia prezioso quanto fatto dalle testate giornalistiche del paese, che ringraziamo per informare la città su quanto avviene. Però molte volte queste sono impossibilitate dalla scarsa connessione in Sala consiliare e dal mancato accesso alle apperacchiature audiofoniche.

La nostra è una semplice considerazione che può divenire una proposta. È necessario costruire un ponte tra il Palazzo civico e la città, sempre più distanti tra loro.

IDEA Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *