mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Consiglio comunale, Idea Atripalda chiede una diretta streaming delle sedute sui canali istituzionali o sul sito

Pubblicato in data: 30/12/2020 alle ore:15:12 • Categoria: Attualità

Anche questa sera saremo presenti, attraverso un nostro rappresentante, al consiglio comunale di Atripalda.

Permetetteci una digressione. Soprattutto in questo periodo di emergenza, crediamo sia necessario che la cittadinanza prenda parte ai processi democratici.

Per questo crediamo necessario che l’amministrazione comunale provi ad organizzarsi per i prossimi consigli, rendendo fruibile la visione dei lavori del parlamento cittadino, che è il momento clou del dibattito democratico. Un semplice streaming sui canali istituzionali o sul sito potrebbe divenire un incentivo alla partecipazione ed alla collaborazione, oltre che un atto di trasperenza.

Ovviamente riteniamo sia prezioso quanto fatto dalle testate giornalistiche del paese, che ringraziamo per informare la città su quanto avviene. Però molte volte queste sono impossibilitate dalla scarsa connessione in Sala consiliare e dal mancato accesso alle apperacchiature audiofoniche.

La nostra è una semplice considerazione che può divenire una proposta. È necessario costruire un ponte tra il Palazzo civico e la città, sempre più distanti tra loro.

IDEA Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *