domenica 25 luglio 2021
Flash news:   Coronavirus, torna il contagio ad Atripalda: un residente positivo Ripulita la fontana in piazza Umberto e rimesso in funzione l’impianto di irrigazione. Foto Taglio del nastro ieri sera del “Parco Elio Parziale”, il dottor Sabino Aquino: «uno spazio di aggregazione, oasi di divertimento e interazione». L’impegno del vicesindaco Anna Nazzaro:«Auspico entro l’anno di intitolare l’Istituto comprensivo a lui». Foto Il prefetto e la dirigente regionale della Protezione civile premiano i volontari. Spena: «in una comunità bisogna essere coesi e guardare ai più fragili». Foto Dolore e commozione nella chiesa madre di Atripalda ai funerali di Gennaro Marena. Foto Addio a Gennaro Marena, lettera del comitato festa San Sabino: “la città di Atripalda perde un pezzo della sua storia” Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso «Parco Elio Parziale», stasera l’inaugurazione dell’area a verde dedicata al compianto direttore: sarà aperto alle associazioni. FOTO Coronavirus, il prefetto Spena ad Atripalda per la consegna di civiche benemerenze ai volontari impegnati nella pandemia Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda, dal primo settembre la nuova dirigente scolastica è Antonella Ambrosone

Coronavirus, il presidente De Luca ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole fino al 14 marzo

Pubblicato in data: 27/2/2021 alle ore:16:15 • Categoria: Attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COVID-19, SCUOLE: DIDATTICAA DISTANZA DAL 1° AL 14 MARZO 2021 SCARICA L'ORDINANZA REGIONE CAMPANIA Protezione Civile Regione RgCna"Annunciata ieri nel corso della consueta diretta facebook del venerdì, il presidente della Regione Vincenzo De Luca firma l’ordinanza che sospende dal 1 al 14 marzo l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado e nelle Università campane. Off limits anche nidi e materne, restano consentite in presenza solo le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

A spingere all’ennesimo stop del mondo della scuola, l’aumento dei contagi e l’affanno che si registra negli ospedali della Campania ma, soprattutto, il diffondersi delle varianti del virus che hanno maggiore velocità di contagio.

Qui è possibile scaricare l’ordinanza:

http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza-n-06-27-02-2021.pdf?fbclid=IwAR1GEKfr3BJvDKP8MlBjrae9m5PMxXnOUA4d-OO67_XzLro0jtc7rKJzF_M
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *