sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Lotteria Italia, al Bar Europa di Atripalda venduto il fortunato biglietto da 20mila euro

Pubblicato in data: 8/1/2022 alle ore:10:33 • Categoria: Attualità

È stato venduto al “Bar Europa” di Atripalda il biglietto della Lotteria Italia 2022 che fa vincere al fortunato possessore 20mila euro. Il numero di serie del biglietto vincente è P255815.
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha ieri comunicato le serie e i numeri dei 10 biglietti estratti di seconda categoria e le serie e i numeri dei 150 biglietti estratti di terza categoria, del valore di 20mila euro ciascuno.
Il tagliando venduto nella cittadina del Sabato presso il bar Europa di via Cesinali rientra tra i premi di terza categoria. In tutto centocinquanta biglietti ciascuno del valore di 20mila euro che si vanno aggiungere ai biglietti di seconda categoria e ai cinque biglietti milionari della prima categoria con il primo premio da cinque milioni venduto a Roma.
In città ieri pomeriggio è subito partita la caccia al vincitore del biglietto acquistato presso il Bar Europa di via Cesinali.
«Ho un’idea di chi possa aver comprato il biglietto – commenta il titolare del bar, il giovane Carmine Battista -. Sono contentissimo. L’acquirente è certamente di Atripalda e il biglietto l’ho venduto la scorsa settimana. Tra l’altro in questi anni abbiamo fatto vincere trentamila euro con il Superenalotto e 10mila euro con un Gratta e vinci. Si riconferma così il nostro bar un punto fortunato per i giocatori. Una curiosità infine, il mio amico Sergio de “Il Papiro” la scorsa settimana ha acquistato quattro biglietti e l’ultimo era con il numero finale 16, quindi ha comprato i biglietti subito dopo quello vincente che era già stato venduto».
In Campania quest’anno la Lotteria Italia ha distribuito premi per un totale di 520mila euro, 18 i biglietti vincenti di cui 2 di seconda categoria per un valore di 100mila euro ciascuno e 16 di terza categoria dal valore di 20mila euro.
L’estrazione è avvenuta durante la trasmissione “Soliti Ignoti – Il ritorno” dedicato alla Lotteria Italia. Il game show abbinato alla lotteria condotto da Amadeus trasmessa la sera dell’Epifania in prima serata su Rai 1.
Non è la prima volta che la Dea Fortuna bacia la cittadina del Sabato soprattutto con il Superenalotto con le vincite milionarie al Bar Paradiso e quelle al Gratta e Vinci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *