venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

“Evoluzione Futura” in aiuto del canile di Atripalda

Pubblicato in data: 13/1/2022 alle ore:08:57 • Categoria: Attualità

Riprende l’attività dell’associazione di promozione sociale Evoluzione Futura di Atripalda, affiliata all’ASI(Associazioni sportive e sociali italiane) nel comitato Avellino-Caserta-Benevento del Presidente Ettore de Conciliis, dal 2015 impegnata nel sostegno delle fasce deboli con raccolte alimentari, di giocattoli, di vestiti usati e di tutto ciò che viene richiesto. Nel giorno dell’Epifania, rispondendo all’appello dell’Aipa Canile Atripalda, Evoluzione Futura ha consegnato direttamente alla struttura di contrada Valleverde una raccolta di cibo, crocchette e coperte per i cani ospitati. Promotore ed anima dell’iniziativa è stato il socio  Pierluigi Ruongo,che si è impegnato in prima persona  nella ricerca dei donatori, nella gestione degli aiuti ed, infine, nella consegna. Nelle parole del Responsabile terzo settore del Comitato Bimonte Massimo Antonio tutta la soddisfazione per l’iniziativa: “Sono molto contento, in generale, per la ripresa delle attività di Evoluzione Futura, da sempre al nostro fianco in tutte le attività sociali, ed in particolare per l’aiuto dato al canile di Atripalda. Un plauso particolare a Pierluigi Ruongo, a cui vanno, anche, i complimenti del Presidente del nostro comitato Ettore de Conciliis e del Presidente dell’Asi nazionale Claudio Barbaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *