gioved� 30 marzo 2023
Flash news:   “Si Gira!”, al via la rassegna cinematografica a cura di Zia Lidia Social Club Il team Eco Evolution Bike a Sorrento con i campioni Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Atripalda protagonista della trasmissione di Rai Uno “Soliti Ignoti” Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto

Furto di materiale litoide dall’alveo del fiume Sabato: denunciati i titolari di tre imprese

Pubblicato in data: 12/3/2022 alle ore:13:07 • Categoria: Attualità

I Carabinieri della Stazione Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica i titolari di tre imprese operanti nel settore edile, per concorso nei reati di “furto aggravato” e “deturpamento di bellezze naturali”.

All’esito di mirati controlli eseguiti in area demaniale a confine tra i comuni di Tufo e Prata di Principato Ultra, i militari hanno riscontrato il furto di materiale litoide dall’alveo del fiume Sabato, perpetrato con l’utilizzo di un escavatore che stava caricando il materiale su un autocarro.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, oltre al deferimento dei tre soggetti, sono stati sottoposti a sequestro sia i mezzi utilizzati per commissione del reato sia il materiale illecitamente prelevato

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *