gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

La Pro Loco di Atripalda dona alla Scuola Media lim e computer. Foto

Pubblicato in data: 28/4/2022 alle ore:09:37 • Categoria: Attualità

La Pro Loco di Atripalda dona alla Scuola Media 3 lim e 3 computer di ultima generazione per un importo di 6000 euro.
“Il Direttivo dell’associazione Pro Loco Atripaldese vista l’impossibilità dovuta purtroppo alla pandemia di svolgere manifestazioni ha voluto donare alla Nostra Scuola materiale didattica di ultima generazione grazie ai fondi del 5×1000 per rafforzare il nostro rapporto con il tessuto sociale e perché l’istruzione pubblica a tutti i livelli va sempre sostenuta. Ci Auguriamo quanto prima di poter ritornare a fare i tanti attesi eventi a partire da fine Giugno con il ritorno di Children’s Day al parco delle Acacie”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *