marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Comune di Atripalda, tre dipendenti in pensione: il messaggio di ringraziamento del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 1/5/2022 alle ore:19:17 • Categoria: Attualità

“È stato un piacere e un grande onore poter lavorare con Marilù Puopolo, Alfredo Berardino e Vincenzo Caronia, che oggi sono andati in pensione, dopo anni di onorato servizio al Comune di Atripalda. Palazzo di Città perde così altri tre pilastri che hanno dato anima e corpo alla propria comunità nel corso della loro lunga carriera, in settori strategici dell’amministrazione comunale. Un grande ringraziamento per la loro abnegazione e per quel sentimento di attaccamento che hanno sempre dimostrato per la loro amata Atripalda. Buona fortuna per tutto!”. Così scrive il sindaco Giuseppe Spagnuolo.

Alfredo Berardino Vincenzo Caronia ringraziano: “I Funzionari Comunali ringraziano. I numerosi, inaspettati e spontanei attestati di stima apparsi sui social in occasione del nostro pensionamento ci fanno obbligo di ringraziare pubblicamente gli autori. Un grazie di cuore a tutta la Cittadinanza, con l’impegno che continueremo ad essere al servizio della Città in altre vesti. Viva Atripalda”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *