venerd� 23 febbraio 2024
Flash news:   L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto Chiuso fino al 6 marzo l’ufficio postale centrale di Atripalda Assemblea del Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity Dramma sul lavoro alla Stellantis di Pratola Serra: morto operaio di 52 anni di Acerra Scandone, parte la Play-In Gold Debutto stagionale domenica per i ciclisti del team Eco Evolution Bike Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Luigi De Magistris e Omar Suleiman a “Fortapàsc” per parlare di pace Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro

Da domani scatta la chiusura della galleria Montepergola in direzione di Salerno

Pubblicato in data: 25/5/2022 alle ore:15:26 • Categoria: Attualità
In vista della chiusura della galleria Montepergola in direzione di Salerno e dell’attivazione del doppio senso di circolazione della canna in direzione Avellino, lungo il raccordo autostradale 2, a decorrere dalle ore 6,00 di domani, 26 maggio 2022, il Comitato Operativo Viabilità, riunitosi presso questa Prefettura, ha pianificato i percorsi alternativi obbligatori e facoltativi.
Il dispositivo concordato prevede che i mezzi pesanti superiori o uguali a 6,5 tonnellate o adibiti al trasporto di merci pericolose/infiammabili, esplosive, etc, dovranno percorrere la A16 “Napoli-Canosa” e la A30 “Caserta-Salerno”.
I restanti veicoli potranno transitare sia lungo la galleria Montepergola, attraverso il doppio senso di circolazione, sia lungo la SP 5, tratto Solofra-Serino, sia la SR (ex SS) 88, tratto Montoro –Bellizzi di Avellino.
In ogni caso i percorsi sono consultabili su tutti gli smartphone e i tablet mediante l’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 e al seguente link https://www.stradeanas.it/sites/default/files/itinerario%20alternativo%20galleria%20montepergola.pdf.
I servizi a presidio degli svincoli e degli incroci a maggiore criticità saranno garantiti dalle Forze dell’Ordine con il supporto delle Polizie Municipali secondo le modalità  definite da apposito Tavolo Tecnico.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *