venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda

Caldo torrido, il sindaco Spagnuolo vieta il prelievo e consumo d’acqua per usi non domestici

Pubblicato in data: 5/7/2022 alle ore:17:17 • Categoria: Attualità

Considerata la carenza idrica che si manifesta in ogni stagione estiva, soprattutto quest’anno, il sindaco Paolo Spagnuolo, su invito dell’Alto Calore, ha appena firmato un’ordinanza con cui ha disposto fino al 20 settembre il divieto di prelievo e consumo d’acqua per usi diversi da quelli domestici.

In particolare modo è assolutamente vietato:

Irrigazione ed annaffiatura di orti, giardini e prati (ad eccezione per le aree verdi comunali e gli impianti sportivi comunali).
Lavaggio di cortili, piazzali e strade (ad eccezione per le aree pubbliche comunali).
Lavaggio privato di veicoli.
Riempimento di piscine o fontane ornamentali.
Tutti gli usi diversi da quelli alimentari, domestici e per l’igiene personale.

Infine, si invitano i cittadini ad un uso razionale e corretto dell’acqua, in modo tale da evitare inutili sprechi.

Nota stampa di Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *