sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto»

Pubblicato in data: 3/8/2022 alle ore:18:52 • Categoria: Attualità

«In questi mesi è circolata una grande falsità. Se uno decide di fare una cosa si deve assumere le proprie responsabilità e non dire che noi avevamo già la delibera pronta per aumentarci le indennità. Assolutamente non è così. Sono scelte politiche, c’è chi li fa e chi non li fa. Noi non l’abbiamo fatto, voi sì. Non entriamo nel merito, ma assumetevi la responsabilità delle scelte».

L’opposizione, attraverso l’ex assessore Nancy Palladino, affonda i colpi contro l’Amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo sul via libera all’assestamento generale e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2022-2024 e sull’adeguamento delle indennità di giunta e sindaco.

Oggi articolo su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *