sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto»

Pubblicato in data: 3/8/2022 alle ore:18:52 • Categoria: Attualità

«In questi mesi è circolata una grande falsità. Se uno decide di fare una cosa si deve assumere le proprie responsabilità e non dire che noi avevamo già la delibera pronta per aumentarci le indennità. Assolutamente non è così. Sono scelte politiche, c’è chi li fa e chi non li fa. Noi non l’abbiamo fatto, voi sì. Non entriamo nel merito, ma assumetevi la responsabilità delle scelte».

L’opposizione, attraverso l’ex assessore Nancy Palladino, affonda i colpi contro l’Amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo sul via libera all’assestamento generale e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2022-2024 e sull’adeguamento delle indennità di giunta e sindaco.

Oggi articolo su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *