domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città

Pubblicato in data: 9/8/2022 alle ore:17:53 • Categoria: Attualità

Aggiornare l’albo comunale delle associazioni presenti sul territorio comunale di Atripalda. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Spagnuolo su proposta del consigliere comunale con delega alle Associazioni, Giusy Piazzano, ha provveduto ad avviare l’aggiornamento dell’elenco comunale. La domanda d’iscrizione, che dovrà tenere le generalità dell’associazione e del rappresentante legale nonché l’indicazione delle aree tematiche, potrà essere inviata entro e non oltre il prossimo 30 settembre mediante l’apposito modulo di iscrizione disponibile tra gli allegati scaricabili dal sito del Comune oppure ritirabile presso l’Ufficio Centralino di Palazzo di città. «Riteniamo che l’aggiornamento dell’Albo sia il primo passo per restituire maggiore visibilità ai progetti e alle iniziative delle associazioni – dichiara il consigliere comunale con delega Giusy Piazzano – nonché per promuovere con maggiore immediatezza la collaborazione tra associazionismo e amministrazione comunale o altri Enti».

E proprio riguardo al mondo dell’associazionismo cittadino, cambio al vertice alla Pro loco atripaldese, dopo le dimissioni dell’ex presidente Lello Labate eletto con la lista del primo cittadino, e oggi neo assessore all’Istruzione. A succedergli è Marco Maietta.
«L’amministrazione comunale di Atripalda rivolge gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Pro Loco Marco Maietta e al nuovo consiglio direttivo dell’associazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio – si legge in una nota di Palazzo di città – si legge in una nota del Comune -. Siamo convinti che il presidente Maietta, così come i suoi predecessori, riuscirà a rafforzare l’incisività dell’associazione sul territorio e stabilirà con la nostra Amministrazione una relazione proficua nell’interesse della città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *