domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda

L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città

Pubblicato in data: 9/8/2022 alle ore:17:53 • Categoria: Attualità

Aggiornare l’albo comunale delle associazioni presenti sul territorio comunale di Atripalda. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Spagnuolo su proposta del consigliere comunale con delega alle Associazioni, Giusy Piazzano, ha provveduto ad avviare l’aggiornamento dell’elenco comunale. La domanda d’iscrizione, che dovrà tenere le generalità dell’associazione e del rappresentante legale nonché l’indicazione delle aree tematiche, potrà essere inviata entro e non oltre il prossimo 30 settembre mediante l’apposito modulo di iscrizione disponibile tra gli allegati scaricabili dal sito del Comune oppure ritirabile presso l’Ufficio Centralino di Palazzo di città. «Riteniamo che l’aggiornamento dell’Albo sia il primo passo per restituire maggiore visibilità ai progetti e alle iniziative delle associazioni – dichiara il consigliere comunale con delega Giusy Piazzano – nonché per promuovere con maggiore immediatezza la collaborazione tra associazionismo e amministrazione comunale o altri Enti».

E proprio riguardo al mondo dell’associazionismo cittadino, cambio al vertice alla Pro loco atripaldese, dopo le dimissioni dell’ex presidente Lello Labate eletto con la lista del primo cittadino, e oggi neo assessore all’Istruzione. A succedergli è Marco Maietta.
«L’amministrazione comunale di Atripalda rivolge gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Pro Loco Marco Maietta e al nuovo consiglio direttivo dell’associazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio – si legge in una nota di Palazzo di città – si legge in una nota del Comune -. Siamo convinti che il presidente Maietta, così come i suoi predecessori, riuscirà a rafforzare l’incisività dell’associazione sul territorio e stabilirà con la nostra Amministrazione una relazione proficua nell’interesse della città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *