gioved� 28 settembre 2023
Flash news:   50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio

Il sindaco Paolo Spagnuolo punta su WhatsApp per un filo diretto con i cittadini

Pubblicato in data: 30/9/2022 alle ore:13:51 • Categoria: Attualità

Il sindaco Paolo Spagnuolo punta su WhatsApp per mantenere un filo diretto con i cittadini e torna in aula convocando per questa sera il Consiglio comunale per procedere alla modifica dello Statuto.
“Un filo diretto con gli amministratori per favorire il dialogo fra cittadini e amministratori di Atripalda” è questo il senso dell’attivazione di un numero WhatsApp (334 11 66 893) dove poter scrivere un messaggio diretto agli esponenti di Governo della città: «Vista la difficoltà nell’intercettare eventuali segnalazioni via social, l’Amministrazione comunale di Atripalda – si legge in una nota stampa – inaugura questo nuovo canale diretto per segnalazioni e suggerimenti».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *