mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Il sindaco Paolo Spagnuolo punta su WhatsApp per un filo diretto con i cittadini

Pubblicato in data: 30/9/2022 alle ore:13:51 • Categoria: Attualità

Il sindaco Paolo Spagnuolo punta su WhatsApp per mantenere un filo diretto con i cittadini e torna in aula convocando per questa sera il Consiglio comunale per procedere alla modifica dello Statuto.
“Un filo diretto con gli amministratori per favorire il dialogo fra cittadini e amministratori di Atripalda” è questo il senso dell’attivazione di un numero WhatsApp (334 11 66 893) dove poter scrivere un messaggio diretto agli esponenti di Governo della città: «Vista la difficoltà nell’intercettare eventuali segnalazioni via social, l’Amministrazione comunale di Atripalda – si legge in una nota stampa – inaugura questo nuovo canale diretto per segnalazioni e suggerimenti».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *