mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Caro bollette, alla marcia di protesta dei commercianti ad Avellino anche l’Amministrazione di Atripalda

Pubblicato in data: 15/10/2022 alle ore:09:28 • Categoria: Attualità

Caro bollette, alla marcia di protesta dei commercianti ad Avellino presente anche l’Amministrazione di Atripalda, rappresentata dal sindaco Paolo Spagnuolo, dal vicesindaco Domenico Landi e dall’assessore con delega al Commercio Gianna Parziale, sono scesi in piazza ad Avellino accanto ai commercianti per protestare contro il “Caro bollette”.

Il sindaco afferma: “Il rincaro colpirà inevitabilmente tutte le attività produttive, famiglie ed enti locali. Se lo Stato centrale e l’Europa non sbloccheranno fondi appositi, sarà difficile arginare questa crisi”.

L’assessore Parziale, invece, dichiara: “Il rincaro colpisce a 360 gradi e ha una ricaduta negativa sulla serenità complessiva di una comunità. Ci sentiamo in dovere di dare il possibile per richieste concrete al Governo. La presenza di molti commercianti atripaldesi sottolinea, infatti, la necesdità di agire nell”immediato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *