venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc Via libera in Consiglio al Bilancio di Previsione 2025/27, la relazione dell’assessore Domenico Landi L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino New look per il team Eco Evolution Bike 2025 La Scandone battuta da Pallacanestro Angri

Atto vandalico alle nuove giostrine della villa comunale appena installate. Foto

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:19:45 • Categoria: Attualità

Appena installate e già distrutte. Pochi giorni di vita per le nuove giostrine nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”.
A quattro giorni dall’installazione vandali in azione hanno danneggiato una delle attrazioni.
«Le bravate di questi ignoti vandali vanificano gli sforzi dell’amministrazione comunale volti al miglioramento del decoro urbano – scrive il sindaco Paolo Spagnuolo -. Le ripetute azioni a danno del patrimonio comunale e di privati cittadini provocate da uno sparuto gruppetto di teppisti, indicano il grado di cultura civica in cui sta precipitando Atripalda, che invece, si sempre distinta per il suo elevato senso civico».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *