gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici” Si sente male sul bus dopo una gita a Sorrento, muore 69enne di Atripalda Lancia oggetti nei pressi di un supermercato di Atripalda e si rifiuta di farsi identificare scagliandosi contro un Carabiniere: denunciato Festeggiamenti San Sabino: esposto nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire il Volto Santo. Foto

Stroncato da un malore sulla Variante mentre è alla guida dell’auto

Pubblicato in data: 12/1/2023 alle ore:16:48 • Categoria: Attualità

Stroncato a 66 anni da un infarto fulminante mentre è alla guida della sua auto. Tragedia ad ora di pranzo lungo la Variante Sette bis, in territorio di Atripalda, all’altezza dell’uscita per il centro. L’uomo, del ’56 e originario di Aquilonia, era intento a guidare la propria auto, una Ford Focus, quando improvvisamente è stato colto da malore. Il 66enne si stava muovendo in auto in direzione del casello autostradale di Avellino Est.
Fortunatamente è riuscito a fermare la propria automobile sulla corsia di sorpasso senza creare alcuno danno ad altri veicoli in transito in quel momento. Si è così scongiurata un’ulteriore tragedia.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme da alcuni automobilisti che stavano sul luogo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Atripalda e un’ambulanza del servizio del 118 della Confraternita della Misericordia di Atripalda. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ai medici del 118 non è restato che constatare il decesso dell’uomo.
La salma è stata, dopo i rilievi del caso effettuati dai medici e dalle forze dell’ordine, consegnata ai familiari per consentire le esequie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *