sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Stroncato da un malore sulla Variante mentre è alla guida dell’auto

Pubblicato in data: 12/1/2023 alle ore:16:48 • Categoria: Attualità

Stroncato a 66 anni da un infarto fulminante mentre è alla guida della sua auto. Tragedia ad ora di pranzo lungo la Variante Sette bis, in territorio di Atripalda, all’altezza dell’uscita per il centro. L’uomo, del ’56 e originario di Aquilonia, era intento a guidare la propria auto, una Ford Focus, quando improvvisamente è stato colto da malore. Il 66enne si stava muovendo in auto in direzione del casello autostradale di Avellino Est.
Fortunatamente è riuscito a fermare la propria automobile sulla corsia di sorpasso senza creare alcuno danno ad altri veicoli in transito in quel momento. Si è così scongiurata un’ulteriore tragedia.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme da alcuni automobilisti che stavano sul luogo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Atripalda e un’ambulanza del servizio del 118 della Confraternita della Misericordia di Atripalda. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ai medici del 118 non è restato che constatare il decesso dell’uomo.
La salma è stata, dopo i rilievi del caso effettuati dai medici e dalle forze dell’ordine, consegnata ai familiari per consentire le esequie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *