sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Ex sede Asl di via Tiratore, dopo due aste deserte parte la dismissione a trattativa privata

Pubblicato in data: 11/2/2023 alle ore:13:47 • Categoria: Attualità

Parte la dismissione a trattativa privata per l’ex sede Asl ad Atripalda. Il grande edificio di via Tiratore, che si affaccia sul corso del fiume Sabato, che per decenni ha ospitato gli uffici e gli ambulatori del Distretto Sanitario locale dell’Asl Av2, dopo due aste andate deserte, torna sul mercato.
L’Istituto Nazionale di Assicurazione sugli Infortuni sul Lavoro (Inail), proprietaria dell’immobile, ha da tempo messo sul mercato l’edificio nell’ambito di un più ampio piano di alienazione, giunto ora ad un importo di 2 milioni e 550mila euro. Ben 27mila metri quadrati al costo di 94 euro al metro cubo. Due le aste che sono già andate deserte. Si partiva nella prima vendita da un prezzo di 3 milioni di euro, poi è arrivato un ribasso del 15% dell’importo.
«Dopo le due aste andate deserte ora l’immobile può essere dismesso a trattativa privata. C’è la possibilità di formulare un’offerta, fondamentalmente poiché l’offerta non è stata rideterminata ma si potrebbe procedere ad un’offerta minore – spiega il dottore Pasquale Anzalone consulente di aste immobiliari – C’è una società di Napoli interessata a visionare l’immobile che punta a mettere a reddito strutture immobiliari. Però fino a questo momento non c’è una trattativa privata in corso».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *