domenica 26 marzo 2023
Flash news:   Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda

Lo stemma del Comune non ha il decreto di ufficializzazione e l’Amministrazione punta a sanare la situazione

Pubblicato in data: 4/3/2023 alle ore:15:42 • Categoria: Attualità

Lo stemma del Comune di Atripalda non risponde alle caratteristiche tecniche richieste dall’Araldica di Stato per avere il decreto di ufficializzazione. E poi ce ne sono ben sette diversi che circolano. Stessa cosa per il gonfalone di Palazzo di città. E l’amministrazione Spagnuolo «avendo verificato su internet e negli atti del comune» le divergenze è pronta ad agire per procedere alla regolamentazione attraverso la registrazione sanando la situazione.

Oggi articolo su Il Mattino edizione di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *