domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Nasce ad Atripalda l’associazione “Officina 83042 Aps”: lunedì prima assemblea pubblica

Pubblicato in data: 4/3/2023 alle ore:15:14 • Categoria: Attualità
L’Associazione Officina 83042 APS nasce nelle strade di Atripalda, in seguito all’organizzazione dell’evento ‘’Dedicato a chi non c’è più’’ e alla voglia di ricordare tutte le persone che hanno toccato la nostra vita, e che prematuramente ci hanno lasciato, condividendo racconti e sorrisi, aiutandosi l’un l’altro. 
L’obiettivo dell’associazione oltre a ricordare sarà infatti quello di creare nuove opportunità, creare nuovi legami cooperando sul territorio con altre associazioni e impegnandosi nella beneficenza, creare nuovi ricordi partendo proprio da loro, chi c’è stato e sempre vivrà nei nostri ricordi.
Siete invitati a partecipare alla prima assemblea pubblica che si terrà, lunedì 6 marzo, alle ore 20.30, presso la sede dei “Biancoverdi Insuper…Abili”, sito in Via Marino Caracciolo (mercatino rionale) ad Atripalda.
Il presidente – Arturo Bonazzi
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *