domenica 26 marzo 2023
Flash news:   Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda

Il trofeo del Giro d’Italia domani esposto ad Atripalda

Pubblicato in data: 10/3/2023 alle ore:17:51 • Categoria: Attualità

La sala consiliare del Comune di Atripalda, sabato 11 marzo alle ore 17,30 ospiterà il primo degli appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale di Atripalda e dal comitato “Galante Colucci” in vista della tappa “Atripalda-Salerno” della 106^edizione del Giro d’Italia.

 L’arrivo del “Trofeo senza Fine” farà da preludio all’incontro “Non smettere di pedalare”, che tra i protagonisti vedrà il campione di ciclismo Sonny Colbrelli, che racconterà la sua esperienza di vita e di sport.
A fare gli onori di casa il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo, Antonio Guancia, assessore allo sport e alla salute, e Gianna Parziale, assessore agli eventi e al commercio. Il dibattito verrà moderato dal giornalista Leondino Pescatore.

comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *