domenica 26 marzo 2023
Flash news:   Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda

Il sindaco scrive all’Anas per richiedere la pulizia delle piazzole di sosta

Pubblicato in data: 14/3/2023 alle ore:21:15 • Categoria: Attualità

Il sindaco Paolo Spagnuolo scrive all’Anas per richiedere un intervento di pulizia delle piazzole di sosta lungo il Raccordo Autostradale A2 Salerno – Avellino e il tratto della SS7/bis “terra di Lavoro”  “Al fine di consentire il massimo decoro dell’ambiente e scongiurare problematiche igienico sanitarie con l’arrivo della stagione primaverile, si sollecita un intervento di pulizia delle pertinenze stradali lungo il Raccordo Autostradale A2 Salerno – Avellino e il tratto della SS7/bis “Terra di Lavoro” attraversante il territorio del Comune di Atripalda con particolare attenzione alle piazzole di sosta.

La presenza di carcasse di animali e l’abbandono di rifiuti di ogni genere costituisce un fenomeno di grave inciviltà che va contrastato con l’aumento dei controlli ma soprattutto prevedendo l’installazione di telecamere di videosorveglianza.

Confidando, nella consueta collaborazione istituzionale, onde garantire la sicurezza stradale, la salute pubblica e la bellezza del nostro territorio in previsione del passaggio del Giro d’Italia, si resta in attesa di un positivo e sollecito riscontro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *