marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII

Pubblicato in data: 26/3/2023 alle ore:13:32 • Categoria: Attualità

Partiti i lavori di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII. A quasi tre mesi dall’apertura al transito veicolare, in un solo senso di marcia, del ponticello che collega via Santi Sabino e Romolo con Piazza Giovanni XXIII, si è conclusa la fase sperimentale ed ha aperto il cantiere per il ripristino del manto stradale e la riqualificazione dello spazio urbano come annunciato dal sindaco Paolo Spagnuolo.
Gli operai della ditta incaricata procederanno ad eliminare la ringhiera prospicente su via Circumvallazione, ormai arrugginita. Qui sarà creato un marciapiede in modo da evitare alle auto su via Circumvallazione di parcheggiare tra gli alberi ma anche di aumentare la visibilità della strada per chi si immette sulla rotatoria in uscita dal parcheggio della piazza.
La zona sarà abbellita inoltre con fioriere e ci sarà la canalizzazione delle acque piovane che in passato hanno creato non pochi problemi nella piazza con pantani di acqua piovana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *