marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Atripalda presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”: un gioco da tavolo dall’idea della giornalista Federica Brogna Rapinano con pistola una sala slot di Atripalda: indagano i Carabinieri Il Comune di Atripalda ricorda il Prof. Carlo Giuliano Franciosi La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: dopo svariati solleciti alla Provincia, finalmente al via i lavori nel tratto cittadino

Associazione “Officina 83042”: al via la campagna tesseramento a piazzetta Garibaldi

Pubblicato in data: 2/4/2023 alle ore:20:39 • Categoria: Attualità
Ha preso il via oggi il tesseramento dell’associazione “Officina 83042” con un gazebo illustrativo e di presentazione in piazza Garibaldi.
“L’Officina 83042 nasce dal gruppo informale che ha promosso e realizzato l’evento “Dedicato a chi non c’è più” e alla voglia di ricordare tutte le persone prematuramente scomparse, amici e parenti – racconta il presidente Arturo Bonazzi -. Quattro anni fa abbiamo tenuto la prima manifestazione che ripeteremo certamente nel mese di giugno”.
L’obiettivo dell’associazione oltre a ricordare è di collaborale sul territorio con altre associazioni impegnandosi nella beneficenza. “L’incasso sarà devoluto in beneficenza. Lo scorso anno abbiamo aiutato i bambini autistici con l’associazione “La tartaruga e il fiorellino”.
Nel pomeriggio animazione per bambini e musica di intrattenimento.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *