gioved� 22 febbraio 2024
Flash news:   Luigi De Magistris e Omar Suleiman a “Fortapàsc” per parlare di pace Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Carnevale in piazza sabato ad Atripalda: Mascarata, Zeza e Tarantella La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina Protesta per le strisce blu nel centro storico, l’ex assessore Prezioso: “l’Amministrazione accolga la petizione dei residenti” Rubata in piazza Cassese l’auto del vicesindaco Domenico Landi Reperti archeologici nel cantiere della nuova scuola Masi, l’assessore Labate: “i lavori non si sono mai fermati” Festeggiamenti San Sabino: domani sera l’accensione dei facaroni in città

Associazione “Officina 83042”: al via la campagna tesseramento a piazzetta Garibaldi

Pubblicato in data: 2/4/2023 alle ore:20:39 • Categoria: Attualità
Ha preso il via oggi il tesseramento dell’associazione “Officina 83042” con un gazebo illustrativo e di presentazione in piazza Garibaldi.
“L’Officina 83042 nasce dal gruppo informale che ha promosso e realizzato l’evento “Dedicato a chi non c’è più” e alla voglia di ricordare tutte le persone prematuramente scomparse, amici e parenti – racconta il presidente Arturo Bonazzi -. Quattro anni fa abbiamo tenuto la prima manifestazione che ripeteremo certamente nel mese di giugno”.
L’obiettivo dell’associazione oltre a ricordare è di collaborale sul territorio con altre associazioni impegnandosi nella beneficenza. “L’incasso sarà devoluto in beneficenza. Lo scorso anno abbiamo aiutato i bambini autistici con l’associazione “La tartaruga e il fiorellino”.
Nel pomeriggio animazione per bambini e musica di intrattenimento.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *