luned� 15 luglio 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Doppia tappa ad Atripalda domani per il ciclista Claudio Chiappucci

Pubblicato in data: 2/4/2023 alle ore:17:18 • Categoria: Attualità

Un doppio appuntamento è previsto per domani, nell’ambito del cartellone degli eventi programmati in vista della partenza da Atripalda della quinta tappa della centoseiesima edizione del giro d’Italia prevista per il prossimo 10 maggio.  Alle 9.30 presso il Liceo Scientifico Statale “V. De Caprariis, alla presenza di docenti e studenti, ci sarà la proiezione del film “Stessi battiti” la cui trama narra di un giovane che a 17 anni  sognava di diventare un ciclista professionista. Quando sembrava tutto compromesso arriva in suo soccorso  il campione Claudio Chiappucci per aiutarlo negli ultimi giorni di allenamento prima di affrontare una gara.  A parlarne, domani, saranno il regista del film Roberto Gasparro e il ciclista Chiappucci, a moderare il dibattito la giornalista atripaldese Antonella Silvestri. Nel pomeriggio alle ore 17, ildiablo Chiappucci incontrerà gli appassionati di ciclismo presso la sala consiliare di Palazzo di Città, e racconterà delle  sue partecipazioni che lo hanno visto protagonista, alle diverse edizioni del Giro d’Italia a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Sarà l’occasione per scoprire qualche inedito aneddoto della corsa rosa, che a breve porterà la città di Atripalda alla ribalta nazionale.     

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *