gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico

Pubblicato in data: 19/5/2023 alle ore:20:03 • Categoria: Attualità

La A. Capaldo S.p.A. annuncia l’arrivo imminente del CLAB, attesissimo evento fieristico che si terrà il 20 e il 21 maggio 2023 presso la moderna struttura di via Santorelli, ad Avellino.

CLAB, che sta per Laboratorio Capaldo per la Ricerca, Sviluppo, Innovazione e Sperimentazione, è un evento di grande rilevanza nei settori di “Ferramenta” e “Giardinaggio”. Un’opportunità unica per i partecipanti di immergersi in un mondo di innovazione, tendenza ed esperienza.

Saranno 178 le imprese espositrici al fianco dell’azienda grossista del settore e punto di riferimento in tutta Italia. Su una superficie espositiva di oltre 11.000 m², gli espositori avranno l’occasione di presentare i loro prodotti e servizi, interagendo con una vasta gamma di visitatori qualificati e stabilire importanti connessioni commerciali.

“CLAB nasce come opportunità d’incontro e confronto con i nostri clienti, fornitori e partner commerciali dichiara il Direttore Generale della A. Capaldo S.p.A. Sergio Capaldo.

Questa edizione promette di essere ancora più straordinaria della precedente. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le ultime tendenze e innovazioni nei settori ferramenta e giardinaggio”.

Dopo il successo dell’edizione del 2019, la A. Capaldo S.p.A. è pronta ad oltrepassare i numeri del primo successo registrato dall’evento fieristico avellinese e a riproporre modelli trionfanti combinando business e piacere. Siamo entusiasti di replicare un appuntamento importante come il CLAB. Tra gli obiettivi, c’è sicuramente quello di superare i numeri già notevoli del 2019 ammette il dirigente irpino. La scorsa edizione abbiamo coinvolto 172 espositori, 7000 visitatori, di cui 2000 punti vendita, raccogliendo 8000 ordini. Quest’anno gli espositori sono già saliti a 178 ma il layout non ci consente di allargarci oltremodo.

Tuttavia, dell’edizione precedente conserveremo l’atmosfera. La formula vincente del “business and pleasure” non si cambia, così come la presentazione di premi ad estrazione, iniziative digitali e particolare attenzione sulla sostenibilità”.

Sì perché CLAB, oltre che puntare a fornire un’esperienza memorabile che consenta ai partecipanti di connettersi, apprendere e sviluppare nuove opportunità di business, è una fiera sostenibile: “Clab 2023 sarà un evento sostenibile, organizzato anche con l’obiettivo di promuovere la responsabilità ambientale. Creare uno spazio salutare per i partecipanti e minimizzare l’impatto ambientale saranno tra le nostre priorità” precisa Capaldo.

Un evento fieristico ha il dovere di promuovere anche la sostenibilità sociale ed economica del territorio per cui, il CLAB abbraccerà espositori con soluzioni eco-compatibili, prodotti realizzati con materiali riciclati o riciclabili, tecnologie per l’efficienza energetica e molto altro ancora”.

Un evento unico per il capoluogo irpino e l’intera Campania; due giorni imperdibili per i professionisti del settore che metteranno l’eccellenza e la soddisfazione del cliente al centro della partecipazione. “Siamo orgogliosi del nostro impegno per l’innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente. Questa seconda edizione del CLAB sarà l’occasione ideale per mettere a confronto la nostra esperienza con esperti e clienti. Metteremo a disposizione la nostra struttura, la più avanzata e tecnologica del settore, coinvolgeremo le nostre divisioni e i nostri collaboratori a dimostrazione che siamo un grande gruppo, una grande famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *