sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto

Atripalda in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile. Domani sera concerto di Gigione

Pubblicato in data: 13/6/2023 alle ore:08:53 • Categoria: Attualità

Dopo l’Alzata del Pannetto Atripalda oggi celebra Sant’Antonio di Padova. Ricco il programma religioso e civile per un appuntamento consolidato promosso dal Comitato festa della Chiesa di Sant’Ippolisto Martire. Un culto molto sentito dalla comunità atripaldase che vive questo giorno di festa con grande partecipazione prendendo parte alla concelebrazione eucaristica prima, e alla processione poi. Dalle ore 18.30 di oggi 13 giugno, infatti si terrà la messa presso la chiesa madre, a seguire la statua del Santo sarà portata in processione per le strade della città.

Per quanto riguarda il programma civile, che ha preso il via ieri sera e che si articolerà tra oggi 13 e domani 14 giugno.

Il grande protagonista sarà il concerto di Gigione, che intratterrà il pubblico domani sera in piazza Umberto I a partire dalle ore 21:30.

Stasera, invece, alle 22.00 in piazza Umberto concerto di musica lirico sinfonica della banda “Città di Fisciano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *