domenica 14 aprile 2024
Flash news:   L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto L’atripaldese Tonia Romano stasera in Honduras con L’Isola dei Famosi Al via i saggi archeologici a rampa San Pasquale in vista della messa in sicurezza del costone Il cardinale Ernest Simoni ad Atripalda per la conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

“Ecologie Possibili”, ad Atripalda Acli, Laika e Disvelare per il benessere ambientale e la giustizia sociale

Pubblicato in data: 24/6/2023 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità

Lunedì 26 giugno appuntamento ad Atripalda per la seconda edizione di “Ecologie Possibili”, un momento di riflessione e condivisione organizzato da Acli Avellino, Laika e Disvelare edizioni su ambiente, sostenibilità, azioni sociali e contrasto alle mafie.

Presso la chiesa di S. Nicola da Tolentino a via Roma, alle 18.30 la mostra “Per Disvelare: Segni e Parole” con gli artisti e i poeti firmatari del manifesto.

Alle 19.00 il convegno in cui verrà presentato il terzo numero dei Quaderni di tematiche ambientali e sociali.

A moderare Andrea Famiglietti, sociologo e presidente di Laika, con i contributi di Tonino Notaro, direttore editoriale di Disvelare edizioni, lo psicologo Andrea Cerrito, le scrittrici Antonietta Gnerree Claudia Iandolo, la docente dell’Ite Amabile Tiziana Guidi,  il dott. Franco Mazza del comitato “Salviamo la valle del Sabato”, la psicologa e responsabile progettazione Acli Mariangela Perito.

Si ringrazia per la consueta disponibilità la Confraternita di S. Monica e il Priore Gabriele Rescigno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *