sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto

Municipalizzata Atripalda, pubblicata la graduatoria definitiva per assumere i dieci ausiliari al traffico. Foto

Pubblicato in data: 1/9/2023 alle ore:16:12 • Categoria: Attualità

Individuati i dieci ausiliari del traffico che per conto della Municipalizzata avranno il compito in città, per un anno, di controllare il pagamento dei ticket della sosta nelle strisce blu della città.
Finora il servizio di controllo era stato svolto da una cooperativa esterna al comune denominata “Oltre l’orizzonte”.
Dopo i colloqui di ieri mattina che si sono svolti presso la Sala Consiliare di Palazzo di città, nel tardo pomeriggio è stata pubblicata la graduatoria definita dei dieci vincitori che sono: Vittorio Picariello, Mauro Isernia, Annarita Panarella, Ciro Tarantino, Antonio Capaldo, Stefania Tullino, Massimo Lo Russo, Simona Naccarelli, Italia Di Sisto ed Enrico Nunziata.
I dodici candidati (quindici erano state le domande presentate di cui tre escluse) hanno dovuto sostenere una prova orale dinanzi alla commissione valutatrice composta dall’amministratore unico della società in house, l’avvocato Gianfranco Orsino, dal comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta e dalla dottoressa Italia Katia Bocchino responsabile del VI settore Affari Generali e Gestione Risorse Umane del Comune.
«Si è concluso il secondo step relativo al bando di selezione degli ausiliari al traffico e della sosta – spiega l’amministratore unico dell’Azienda Comunale Multiservizi di Atripalda, Gianfranco Orsino -. Nei prossimi giorni si provvederà all’assunzione a tempo determinato».

Oggi articolo su Il Mattino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *