Antonio Cucciniello festeggia i suoi cinquant’anni di attività in via Fiumitello
Pubblicato in data: 14/9/2023 alle ore:17:46 • Categoria: Attualità •«Ho sempre lavorato in quest’anni con amore, passione e serietà». A parlare è Antonio Cucciniello che a 73 anni raggiunge un traguardo di vita importante, i 50 anni di attività commerciale con la sua “Autocarrozzeria” di via Fiumitello.
Un’attività cominciata nel 1973 e portata avanti sempre con grande abnegazione. Un professionista nella cura delle auto. Grande sportivo, priore dell’Immacolata Concezione ha ricoperto anche il ruolo di presidente dell’Atletico Atripalda dalla III Categoria alla Promozione.
Il segreto di una longevità lavorativa è racchiusa in questa frase «nella vita sono stato sempre un combattente». Tanti i ricordi e gli aneddoti in questo mezzo secolo di lavoro nella carrozzeria facendo leva sulle proprie capacità «ci sono stati anche momenti di difficoltà, ma vado avanti con le mie forze».
Maestro d’arte, per tutti noto come “Mast’Antonio”, vero artigiano nella riparazione della carrozzeria delle auto, è dedito al lavoro con grande umanità. Nella sua “bottega” di via Fiumitello sono passati un po’ tutti gli atripaldesi, che ne apprezzano la straordinaria semplicità e professionalità.
Lascia un commento